Adozione della Gallina

Adotta una gallina a Cattolica (RN) e seguila fin dalla schiusa

Con sede legale a Cattolica e sede operativa a Pennabilli, in provincia di Rimini, l'azienda avicola Naturelda è come una perla rara nel suo campo. È l'unica ad aver ideato il particolare servizio che consente di adottare una gallina. In questo modo, il cliente avrà la possibilità non solo di vedere con i propri occhi l'altissima qualità delle tecniche di allevamento impiegate dalla ditta riminese, ma potrà anche godere di un'esperienza unica che consiste nella supervisione, passo per passo, della crescita e della maturazione di una gallina ovaiola.

Un processo naturale e garantito

Adottare una gallina presso la nostra azienda immersa nella natura, prevede una serie di optional veramente curiosi: se deciderai di diventare "la sua mamma" o "il suo papà", avrai la possibilità di sceglierla in prima persona e di assegnarle un nome personale che le verrà apposto tramite un bracciale. Inoltre, per i "genitori più apprensivi", è possibile recarsi in loco per visitare la propria gallina che vi regalerà generosamente le sue uova ogni settimana; mentre se non si può andare a trovarle, le uova verranno consegnate a domicilio a titolo del tutto gratuito.

Le nostre galline livornesi

Le "pollastre" che è possibile adottare presso l'azienda di Cattolica, vengono prese in affidamento quando sono ancora dei teneri pulcini e hanno appena un giorno di vita, vengono cresciute interamente da Naturelda fin dalla schiusa, onde evitare qualsiasi pericolo di malattia. Le galline, capaci di garantire uova di prima qualità grazie agli spazi verdi e incontaminati in cui razzolano e al mangime 100% naturale, sono tutte del livornese, e ve ne sono di diversi tipi, tutti osservabili durante le visite guidate a cui è possibile prendere parte presso la ditta.

Non esitare a chiamarci allo 0541 1493631 per ricevere più informazioni

Share by: